Remunero

Restituisce la TARI a chi rispetta l’ambiente

Remunero

Defiscalizzazione degli incassi da Remunero Card

Remunero

Denaro per gli acquisti nelle Imprese del Territorio

Remunero

Più potere di acquisto meno rifiuti abbandonati

Remunero

Un vantaggio per l’economia una soluzione per l’ambiente

un circolo virtuoso
I Comuni deliberano di attenersi alle norme europee inerenti il corretto conferimento dei rifiuti e la riduzione di CO2. Remunero avvia la metodologia, consegna ai Comuni un sistema intelligente di cassonetti, che rileva il corretto conferimento dei rifiuti e trasmette i dati al database. Vengono consegnate le Remunero Card su cui viene accreditato l’equivalente del 100% della TARI. Cittadini e Imprese spendono il rimborso della TARI nelle Imprese del Territorio Comunale. Si distribuisce più ricchezza, si incentiva una migliore gestione ambientale, si hanno più utenti virtuosi.

Perché Remunero

Remunerare significa ricompensare, contraccambiare. Chiediamo alle Persone e alle Imprese di impiegare del tempo in più per il corretto conferimento dei rifiuti. In cambio rimborsiamo l’equivalente del 100% della TARI.

/remunero/L'idea
L'idea
Tutti produciamo dei rifiuti e tutti paghiamo la TARI, la tassa sui rifiuti. O meglio, molti la pagano, alcuni conferiscono correttamente i rifiuti. Tanti, troppi, se ne disfano per le strade, nei campi, sulle spiagge o nei boschi. Risolvendo questi problemi, creiamo un ambiente più pulito, un volano per l’economia e un mondo migliore.
/remunero/Mission
Mission
Migliorare l’ambiente e incentivare l’economia locale coinvolgendo l’intera Comunità. Le Istituzioni Locali, il singolo Cittadino, le Imprese del Territorio Comunale, insieme in un percorso di corretto conferimento dei rifiuti, che porti alla restituzione del 100% del tributo TARI, da spendere nelle Imprese di zona.
COME COMPRARE CON
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.